Sondaggi retribuiti

E’ possibile guadagnare tramite i sondaggi online, grazie alle aziende che sono interessate a sapere l’opinione dei consumatori su un determinato prodotto prima che questo venga immesso sul mercato, in cambio di piccole somme.

Per usufruire di questo servizio, troviamo online molti siti che raccolgono numerosi sondaggi. Basterà iscriversi gratuitamente al sito per partecipare. Verrete pagati in base alla lunghezza del sondaggio.

Il pagamento varia in base al sito: denaro, buoni sconto o punti per l’acquisto online su siti più o meno famosi. Per essere sicuri di non perdere tempo, prima d’iscrivervi ad un sito, conviene verificare quali premi sono disponibili e se  effettivamente sono di vostro gradimento. Nel caso in cui il sito vi paghi effettivamente in denaro, sappiate che tendono a mettere i soldi su un conto Paypal, quindi vi conviene aprirne uno prima di iniziare (il conto Paypal è completamente gratuito; non è un vero e proprio conto, è consigliato e sicuro, soprattutto per gli acquisti online).

Potete iscrivermi a quanti siti volete, non c’è nessun tipo di limitazione.

Siti da cui iniziare a guadagnare con i sondaggi

  1. Panelopinea – Ottimo sito. Vieni pagato in denaro sul conto Paypal nel giro di qualche giorno.
  2. OpinionBar – ottimo sito, ben organizzato e disponibile in tanti paesi.
  3. Hiving – Altro ottimo sito in cui si può scegliere se essere pagati in buoni o in denaro. Se scegliete di essere retribuiti in denaro, ogni volta che arrivate a 400 punti equivalenti a 5 euro, vi verranno accreditati direttamente sul conto Paypal. I sondaggi vi arriveranno ogni volta per posta elettronica.
  4. GratisPoint – Punti convertibili in denaro o premi, a voi la scelta. Affidabili. Già all’iscrizione riceverete un totale di 500 punti. I soldi saranno accreditati sul vostro conto Paypal al raggiungimento di 2500 punti.
  5. Toluna – Qui non è possibile avere come corrispettivo soldi, ma solo buoni sconto. Lo consigliamo comunque, perchè c’è una grande scelta di marchi famosi. In questo stesso sito, potrete anche diventare tester di prodotti.
  6. Mysurvey – Le interviste sono frequenti. I punti accumulati possono essere ricompensati con buoni sconto o  denaro.

Come potete vedere, i siti sono tanti. Ma se ne usate uno in particolare e vi trovate bene, saremo lieti di saperlo e promuoverlo.

sondaggi

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0Email this to someone
Se ti e' piaciuta questa guida, visita la nostra pagina di Facebook, metti il mi piace e condividi con i tuoi amici!

.

Commenti

  1. per cortesia, dato che io sto cercando lavori,poichè da tempo non ho più avuto un incarico di lavoro, vorrei da voi essere informata ogni volta che verrete a conoscenza da ora in poi, di nuovi panel che pagano in italia-vi ringrazio in anticipo-salve

    1. Cara Patrizia,
      Grazie del messaggio. Purtroppo non offriamo questo servizio. Iscriviti ai siti consigliati sopra e loro stessi ti informeranno quando ci sono dei panel che pagano. In bocca al lupo!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *